È nato a Benevento e risiede a Caserta. Laureato in Giurisprudenza. Ha lavorato in tanti settori, tra cui quello finanziario coprendo incarichi di rilievo. È giornalista-pubblicista. La silloge «Il mio tempo» è la sua opera prima,presentata al Galassia Gutenberg del 2010. Questa raccolta di racconti è la seconda.
Il mio tempo
L’ autore nelle sue pagine di liriche e pensieri traccia una riflessione impietosa e senza indulgenze, spesso dal retrogusto amaro, sui momenti belli e brutti, bui e felici, chiaroscuri di una vita comunque amata, sempre vissuta con slancio e, al tempo stesso con inquieto candore, mai perdendo la rotta dei sogni, di antichi e solidi valori, la misura del suo passo con l’umanità.
Recensione su Libreriauniversitaria.it
Recensioni su Ibs
La strada dei ricordi
Sono i ricordi a scandire il tempo dell’esistenza. Ognuno di loro svolge una parte importante nel costruire la persona dell’oggi. Vizi, virtù, qualità, tutto risiede nel passato.
I racconti raccolti in questo libro mostrano mille sfaccettature dello stesso uomo che giorno dopo giorno ha collezionato esperienze e ne ha fatto tesoro senza poter oggi guardare con indifferenza ciò che gli accade intorno; la sua non è una mera critica, ma uno studio della natura umana che trova spazio per la fiducia di un possibile cambiamento.
Una scrittura minimal, dalle parole semplici che mostrano anche il non detto è lo stile di questo autore che ha dedicato la sua vita alla scrittura.